La Nuova del Sud (Basilicata)
I titoli di oggi:
- Rimanete in servizio fino a 72 anni | Santangelo: 'La facoltà di Medicina? Non può esserci ancora d’aiuto'
- Occhio all’sms truffa sulle informazioni sanitarie
- La pioggia è già un ricordo - Crisi idrica, le precipitazioni dello scorso weekend hanno almeno frenato l’emorragia nelle dighe lucane
- Fronte comune contro la crisi | Indotto Stellantis, lavoratori di Pmc e Tiberina in presidio
- Terzo turno notturno dei vigili a Potenza, non si torna indietro
- Titolo ufficialmente 'Comune Europeo dello Sport 2028' | Alla cerimonia hanno preso parte il sindaco Fabio Laurino
La Nuova del Sud (Basilicata) è un giornale locale italiano con le ultime news dalla redazione di Potenza, Basilicata.
Scopri la prima pagina del giornale di oggi o la copertina dell'edizione appena passata.
Per sfogliare e leggere il giornale completo, puoi acquistare una copia del quotidiano direttamente dal sito ufficiale del giornale o cercare l'edicola più vicina a te.
Supporta l'editoria, il giornalismo e l'informazione di qualità. Ogni acquisto sostiene il lavoro dei giornalisti e l'importanza della stampa.
Per informazioni, ultime notizie e abbonamenti, visita il sito ufficiale.































































































































































Giornalone.it è il portale italiano dove puoi leggere tutti i titoli dei giornali di oggi e consultare le prime pagine dei quotidiani nazionali, sportivi, economici, locali ed esteri del giorno. Fornisce le edizioni più aggiornate di ogni giornale e garantisce una rassegna stampa sempre attuale, mostrando i titoli di apertura di tutte le testate disponibili in edicola.


















