La Repubblica (Genova)
I titoli di oggi:
- Genova, l'orizzonte del lavoro nelle professioni del mare | Alberto Bruzzone, Matteo Macor
- Palazzo San Giorgio diventerà una fondazione
- Tensione a Tursi Pd e Fdi sul caso Kirk
- L'appello dei sindaci 'Poche risorse troppe burocrazia' | Valentina Evelli
- Alfa strega i ragazzi 'Ma qui mancano spazi per la musica' | Marco Lignana
- Piazza De Ferrari piena per Gaza con Salis, Sala Funaro e Lepore | Erica Manna
La Repubblica (Genova) è un giornale locale italiano con le ultime news dalla redazione di Genova, Liguria.
Scopri la prima pagina del giornale di oggi o la copertina dell'edizione appena passata.
Per sfogliare e leggere il giornale completo, puoi acquistare una copia del quotidiano direttamente dal sito ufficiale del giornale o cercare l'edicola più vicina a te.
Supporta l'editoria, il giornalismo e l'informazione di qualità. Ogni acquisto sostiene il lavoro dei giornalisti e l'importanza della stampa.
Per informazioni, ultime notizie e abbonamenti, visita il sito ufficiale.






























































































































































Giornalone.it è il portale italiano dove puoi leggere tutti i titoli dei giornali di oggi e consultare le prime pagine dei quotidiani nazionali, sportivi, economici, locali ed esteri del giorno. Fornisce le edizioni più aggiornate di ogni giornale e garantisce una rassegna stampa sempre attuale, mostrando i titoli di apertura di tutte le testate disponibili in edicola.