La Repubblica (Torino)
I titoli di oggi:
- Champions, derby, Atp Finals dopo l’arte arriva il grande sport
 - Rapito e seviziato a 15 anni dalla madre: “Ora voglio giustizia” | Federico Gottardo
 - Botte ai disabili in comunità a processo la psicoterapeuta | Fabrizio Turco
 - Due gol dal Pisa, poi la rimonta il Toro frena in vista del derby | Fabrizio Turco
 - Fassi: “Ad Artissima grandi collezionisti ma anche opere per casa” | Marina Paglieri
 
La Repubblica (Torino) è un giornale locale italiano con le ultime news dalla redazione di Torino, Piemonte.
Scopri la prima pagina del giornale di oggi o la copertina dell'edizione appena passata.
Per sfogliare e leggere il giornale completo, puoi acquistare una copia del quotidiano direttamente dal sito ufficiale del giornale o cercare l'edicola più vicina a te.
Supporta l'editoria, il giornalismo e l'informazione di qualità. Ogni acquisto sostiene il lavoro dei giornalisti e l'importanza della stampa.
Per informazioni, ultime notizie e abbonamenti, visita il sito ufficiale.













































































































































































Giornalone.it è il portale italiano dove puoi leggere tutti i titoli dei giornali di oggi e consultare le prime pagine dei quotidiani nazionali, sportivi, economici, locali ed esteri del giorno. Fornisce le edizioni più aggiornate di ogni giornale e garantisce una rassegna stampa sempre attuale, mostrando i titoli di apertura di tutte le testate disponibili in edicola.














